Vogliamo farvi sentire a casa durante la vostra vacanza in Val Venosta
Siamo i Gurschler - la vostra famiglia al Kesslwirt. Lo capirete al vostro arrivo: amiamo il nostro lavoro e i nostri ospiti. Ci teniamo a creare un ambiente socievole e semplice, perché vogliamo che vi sentiate a vostro agio sin dal primo minuto al Kesslwirt. Markus, il padrone di casa: lo trovate principalmente dietro la reception e al bar, sarà quindi la prima persona con cui parlerete (all’arrivo, o per offrirvi un caffè). La padrona di casa, Simone, sta anche lei in reception quando non è indaffarata con la gestione dei servizi. La loro figlia Celina ama stare dietro le quinte, ma vi vizia con dolci prelibatezze dalla cucina. Il figlio Noel offre il suo valido aiuto durante il servizio estivo e al bar. Ognuno, al Kesslwirt, ha i propri compiti, ma soprattutto delle passioni che coltiva liberamente.
La Val Venosta è nota per essere poliedrica e con una ricchissima offerta di attività, e Castelbello-Ciardes non fa ovviamente eccezione. Preparate lo zaino da trekking, attrezzate la bici o godetevi un avventuroso tour di rafting sull'Adige!
Pssst… i nostri ospiti ricevono gratuitamente la VenostaCard al loro arrivo e per spostarsi possono usare tutti i mezzi pubblici senza alcun costo aggiuntivo. Cosa c’è di meglio?
Il Kesslwirt offre in totale 26 camere & suite: alcune di esse si affacciano su Castel Juval, la residenza estiva di Reinhold Messner. Dalle altre si gode la vista rilassante sul fiume Adige, sui meleti e sulla frazione di Montefontana. Quale preferite?
Alcune persone amano pianificare personalmente i loro viaggi, mentre altre preferiscono lasciarsi “guidare” da offerte su misura. Date un'occhiata alle offerte del Kesslwirt e lasciatevi ispirare: ne vale la pena!