Menu

Piscina & Area Sauna – al Kesslwirt da marzo

2026!

Piscina esterna riscaldata e nuova area sauna al Kesslwirt – puro relax in Val Venosta

Piscina & Area Sauna

Dal 14 marzo 2026, il benessere al Kesslwirt acquisirà una nuova dimensione.

Una spaziosa piscina e una moderna area sauna amplieranno la nostra struttura – creando ancora più spazio per il relax e il riposo. La piscina riscaldata di 16 x 5 metri si trova nel punto più soleggiato del giardino – esposta a sud.

Grazie alla piacevole temperatura calda dell'acqua, è possibile nuotare all'aperto quasi tutta la stagione – sia in una mite giornata primaverile che sotto il sole autunnale. Dei discreti getti massaggianti completano l'esperienza di balneazione. Insieme alla vasca idromassaggio, che regala momenti frizzanti, ai comodi lettini relax e agli esclusivi daybed, il nostro giardino wellness diventerà un vero luogo di benessere. La sera, una morbida illuminazione crea un'atmosfera speciale e trasforma il giardino in un'oasi suggestiva – un luogo dove si vorrebbe rimanere per sempre.

La nuova area sauna
Puro benessere

Inoltre, direttamente al livello del giardino, nascerà la nostra nuova area sauna – inondata di luce, moderna e a contatto con la natura. Potrete godere di:

  • una sauna finlandese con vista sul giardino,
  • una sala relax con molta luce e aria fresca,
  • poltrone a infrarossi abbinate a una vasca Kneipp a infrarossi,
  • docce per rinfrescarsi e
  • un vitamin bar con acqua di sorgente, succhi, tè e frutta fresca.

Così, il Kesslwirt diventerà un luogo dove relax, sole e gioia di vivere altoatesina si incontrano in modo naturale – dalla prima giornata di primavera fino al dorato autunno. I nostri rendering offrono già un piccolo assaggio della nuova esperienza Spa & Wellness che vi aspetta da marzo 2026.