Menu

La Via Claudia Augusta: il piacere del ciclismo attraverso tutta la Val

Venosta

Direttamente dall'hotel alla sella e sulla Via Claudia Augusta per godersi appieno il ciclismo? Dal Kesslwirt è possibile!

Sulle tracce degli
antichi romani…

Uno dei percorsi ciclabili più amati da ciclisti per passione e famiglie è l'itinerario dell'Adige, che corre lungo l'antica strada commerciale romana Via Claudia Augusta. Passa direttamente davanti al Kesslwirt e collega il tratto dal Passo Resia alla città termale di Merano. Siete voi a decidere: preferite dirigervi verso il famoso campanile nel lago – il motivo da cartolina per eccellenza della Val Venosta – o piuttosto andare verso la vivace città alpina, ma dal flair mediterraneo, sul fiume Passirio? Di sicuro, vale la pena visitare entrambi!


Suggerimento:
se volete percorrere l’intero tragitto, ma senza usare solo la bicicletta, salite a bordo dei treni della ferrovia della Val Venosta - una stazione vale l'altra! Nei vagoni appositi potete salire direttamente con la bici e godervi il paesaggio da tutt’altro punto di vista. Andare in bicicletta non è mai stato così facile e rilassante...

Le nostre offerte
ideali per ogni stagione

Volete iniziare la primavera da noi? O magari godervi l'estate al meglio? O ancora non perdervi l'autunno dai colori dorati in Val Venosta? Allora vi suggeriamo di dare un'occhiata alle nostre offerte su misura. Ne vale veramente la pena!